giovedì 5 maggio 2011

riflessioni smaltate

questa regazze non sarà una review,ma  una riflessione di cui gradirei un vostro sincero parere : penso che la stra grande maggioranza di voi abbia in casa almeno uno smalto kiko...ebbene io trovo che abbiano delle colorazioni veramente fantastiche e una gamma di colori vastissima,ma...e si c'è un ma e grosso come una casa,non durano una cippa!!!!con top coat senza top coat a me non durano più di un giorno!!! e ora io mi chiedo e mi domando che cosa serva fare una gamma di 400 colori se poi hanno una durata pessima???non è meglio farne 100 di colori,ma farli che durino 3-4 giorni??e voi che ne pensate??qual'è il vostro rapporto con i celeberrimi smalti kiko??sono ansiosa di sentirvi!!!

10 commenti:

  1. Purtroppo non posso aiutarti perchè io di smalti Kiko ne ho un bel po' (credo una decina) e mi trovo benissimo, mi durano su anche una settimana (dipende dal colore e dalla tipologia) perfetti senza scheggiature e alla fine sono io a rimuoverli perchè magari nel frattempo mi cresce l'unghia!
    Mi spiace per la tua esperienza negativa :(

    RispondiElimina
  2. io ne ho 5 e con tutti ho problemi te che colori hai?

    RispondiElimina
  3. Dunque vediamo:
    269 Giallo Microglitter
    246 Mirtillo Rosso Scuro Microglitter
    280 Arancione
    294 Blu Indaco (uno dei miei preferiti)
    296 Verde Prato (mio secondo preferito)
    290 Magenta Scuro
    266 Blu Oltremare
    223 Rame Perlato
    292 Uva Chiaro
    221 Beige Chiaro Satin

    Sono tutti, ma spero di riuscre presto ad andare per prenderne qualcuno dei nuovi ^^

    RispondiElimina
  4. si io adoro i colori per la durato bho...a me l'arancione e durato integro 12 ore!!!

    RispondiElimina
  5. Dipende molto dalla base che metti, non solo dal top coat. A me con una base kiko mi durano anche 4-5 giorni (e per me è tantissimo visto come "tratto" io le mie povere unghie :) )... prova a controllare che la tua base sia buona, con una base mediocre durano di sicuro meno, te lo dico per esperienza.

    RispondiElimina
  6. mmm la base kiko dici?mmm la proverò sicuro anche perchè i colori degli smalti kiko sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  7. Io ho due basi, una della chresy e una della essence, con entrambe mi trovo bene, ma ho notato che quella della essence fa aggrappare meglio il colore e per gli smalti un po' liquidi è meglio. Di basi kiko non ne ho, ma me ne hanno sempre parlato molto bene, quindi prima o poi una la prendo :D

    RispondiElimina
  8. io di smalti kiko ne ho 44!! mi ci trovo benissimo, uso la base di essence, dopo aver applicato lo smalto applico le gocce di essence, le trovo fantastiche! ho iniziato a segurti se ti va passa da me... a presto ^.^
    http://mimimakeupenonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Io mi trovo abbastanza bene con tutti quelli che ho e mi durano circa 3-4 giorni ma sono rimasta delusa dal n° 342, un colore verde acqua scuro che mi ha macchiato terribilmente le unghie...Credo proprio che non lo metterò mai più!
    Ho recensito nel mio blog un prodotto kiko se ti va passa a dare un'occhiata :)
    http://thebeautyliciousgirl.blogspot.com/

    RispondiElimina