sabato 14 maggio 2011

shampoo e balsamo herbal essence

anticipazione<. questa non è una review di make up ma comunque è sempre attinente alla cosmesi.

PRODOTTO: shampoo e balsamo herbal essence

COSTO:sui i 3/4 €

COMMENTO: allora quando li acquistai e li provai ne rimasi entusiasta,capelli morbidissimi e profumatissimi davvero splendidi,ma poi pagai a caro prezzo tutta questa morbidezza!!!
essendo stra colmi di schifezze si funzionano ma a lungo andare TI ROVINANO I CAPELLI!!! io non ho mai avuto problemi con le doppie punte dopo un utilizzo prolungato di questo shampoo li ho dovuti tagliare perché erano una doppia punta unica,l'ultima volte che avevo avuto problemi di forfora andavo a l'ellementari e grazie a questi prodotti mi ero riempita,insomma uno schifo!!! appena ho cambiato marca prediligendo dei prodotti naturali tutto è tornato alla normalità!!!in sunto l'effetto iniziale è ottimo,ma poi a lungo andare c'è da mettersi le mani nei capelli!!
spero di esservi stata utile un bacione <3<3<3<3

8 commenti:

  1. Purtroppo con gli shampoo da grande distribuzione è normale quello che tu dici :( anch'io quando li usavo, cambiavo continuamente marca, perchè all'inizio i capelli erano splendidi, poi a lungo andare diventano una schifezza!
    Il passaggio al bio ha dato ai miei capelli una seconda vita ed io non cambierò mai più :)

    RispondiElimina
  2. si ma questi sono tremendi peggio degli altri Oo

    RispondiElimina
  3. Mai provati per fortuna :D ma non ho problemia crederti sulla parola ^^

    RispondiElimina
  4. li ho sempre evitati e continueràò a farlo...basta cercare un pochino e si trovano shampoo buoni con un prezzo ragionevole ;)

    RispondiElimina
  5. si si infatti ora solo shampoo dei provenzali,io non avevo mai avuto problemi con gli shampoo commerciali perciò non ci stavo molto attenta,ma dopo questa non mii fregano più!!!

    RispondiElimina
  6. io ho provando un campione che avevo trovato in un giornale e sinceramente non mi é piaciuto fin da subito

    RispondiElimina
  7. Provati solo una volta e messi nel dimenticatoio..a maggior ragione perchè fanno i test sugli animali in gravidanza..schifo!

    RispondiElimina
  8. non lo sapevo OO sconvolgente!!!!!!!!!!che schifo!!!!!!!

    RispondiElimina