mercoledì 18 maggio 2011

correttore mac

PRODOTTO: correttore mac

COSTO: 12 €

QUANTITà: 5ml

SCADENZA: 6 mesi

COMMENTO:  corretore della mac con un packaging simile a quello di un gloss ottimo da appliccare sulle occhiaie è piuttosto coprente e liquido perciò andrà fissato bene se non si desidera trovarselo in giro :)io ho l' MW20 ma è disponibile in 14 colorazioni con sotto toni rosa o gialli,insomma ce n'è per tutti i gusti!!!è un'ottimo correttore e veloce da applicare perciò lo consiglio specialmente se siete di fretta in modo da avere una correzione lampo,ma ricordatevi di fissarlo con una buona cipria trasparente se no addio!!
spero di esservi stata utile un bacione <3<3<3<3


2 commenti:

  1. io ho l'NC20 e lo adoro!!!mi trovo veramente bene :)

    RispondiElimina
  2. http://makeupnonsolo.blogspot.com

    E' proprio bello questo correttore! a me piace moltissimo!
    ciao ciao

    RispondiElimina