giovedì 21 aprile 2011

bronze blush dior

PRODOTTO: dior bronza harmonie blush

PREZZO: 41€

QUANTITà: 6,5g

COMMENTO: bellissimo blush della dior  contenente 3 tonalità che possono essere usate sia singolarmente che insieme,l'effetto è molto illuminante,disponibile in 2 tonalità una con i colori freddi e una coi colori caldi.
io personalmente ho la 002 coral riviera(colori caldi) e mi piace moltissimo,lo consiglio anche se non è molto economico!!
con questo concludo  alla prossima bacioni <3<3<3<3


2 commenti:

  1. questo ce l'ho anche ioooooooo ma l'ho pagato 25 euro *_*....cmq volevo chiederti hai mai provato beauty uk?cm ti sei trovata?perche ho fatto un ordine ma nn conosco i prodotti

    RispondiElimina
  2. sinceramente no...ma i prezzi sono buoni e penso che presto proverò qualche prodottino!appena ti arrivano fammi sapere ok?

    RispondiElimina